New York & Santo Domingo
Dai grattacieli di New York allo splendore del Mar del Caribe

Partecipa anche tu alla realizzazione della loro luna di miele indimenticabile

Itinerario del viaggio

24/07 ROMA FIUMICINO – NEW YORK Partenza da Roma Fiumicino con volo di linea Delta Airlines per New York. Arrivo e trasferimento privato in hotel Sistemazione in camera Guest room, 1 King, City view presso l’hotel Element New York Times Square West inclusa la colazione.

25/07 NEW YORK – CITY TOUR - NEW YORK Procediamo verso nord ovest e incontriamo diversi edifici, quali lo Hearst Building, il Time Warner Center, per arrivare al Lincoln Center, sede dell’acclamato Metropolitan Opera House e della Julliard School of Music dove facciamo sosta Proseguendo sul lato ovest del Central Park incontriamo il Dakota Building abitato nel corso della sua storia da inquilini illustri come Rudolf Nureev, Leonard Bernstein e da John Lennon che fu assassinato davanti all'ingresso del palazzo. Sostiamo per una visita a Strawberry Fields a Central Park. Poco più avanti incontriamo il Museo di Storia Naturale. Passiamo dalla West alla East Side attraversando il Parco ci dirigiamo verso sud percorrendo la Fifth Avenue; ci fermiamo senza scendere per ammirare il gioiello di Frank Lloyd Wright, il Guggenheim Museum; siamo nella zona dei musei detta “Museum Mile” e ne incontreremo diversi (National Design, Metropolitan Museum, Frick Collection). Si prosegue verso la 42esima Strada dove troviamo la New York Public Library; sosta di fronte al primo grattacielo di New York, il Flatiron Building, foto al maestoso Empire State Building alle nostre spalle. Proseguiamo verso il Greenwich Village, casa di artisti e luogo di nascita della Beat Generation. Attraversiamo la Bleecker Street con i suoi numerosi ristoranti e localini di musica dal vivo fino ad arrivare a Little Italy; qui scendiamo accompagnati dalla guida per una sosta, siamo al confine tra Little Italy e Chinatown. A bordo del bus arriviamo al Distretto Finanziario e Wall Street, sosta a Battery Park per ammirare la Baia con i suoi ponti e isole tra cui quella della Statua della Libertà e di Ellis Island che ospita il Museo dell’Immigrazione. (Chi desidera può terminare il tour qui ed imbarcarsi sui battelli per la Statua). Proseguiamo verso il nuovo World Trade Center per poi terminare il tour dove e’ iniziato. Rientro in hotel senza guida. Pernottamento.

26/07 NEW YORK Colazione. Giornata a disposizione. Pernottamento.

27/07 NEW YORK – PHILADELPHIA – WASHINGTON Partenza da New York attraverso gli Stati del New Jersey e della Pennsylvania per raggiungere Philadelphia, la città dell’amore fraterno. Una volta giunti in città visita al distretto storico dove si potranno ammirare alcuni dei simboli della storia d'America, come la Liberty Bell. un simbolo delle libertà, la Piazza della Costituzione e il Palazzo dei Congressi. Si prosegue passeggiando lungo il vicolo di Elfreth, la strada più antica abitata in America. Si continua poi con un giro panoramico della città che comprende il Distretto Finanziario, il Benjamin Franklin Parkway, nonché la parte storica di Philadelphia. Prima di lasciare Philadelphia si potrà ammirare anche la famosa gradinata di “Rocky” per poi continuare verso la contea amaish di Lancaster. Iniziamo la visita con un giro su un autentica carrozza Amish attraverso il borgo per poter apprendere come questa comunità viva, oggi giorno, senza nessuna tecnologia, senza elettricità, servizi telefonici o elettrodomestici. Al termine visita al mercato Amish dove possiamo acquistare prodotti artigianali. Nel tardo pomeriggio partenza per Washington D.C. per arrivare in prima serata. Pernottamento: Wyndham Garden o similare.

28/07 WASHINGTON – NEW YORK Prima colazione. La giornata ha inizio con la visita al Cimitero Nazionale di Arlington, col cambio della guardia al mausoleo dei Kennedy. Proseguimento delle visite con i monumenti a Martin Luter King e Thomas Jefferson. Lungo il percorso si potranno ammirare il Campidoglio, il Senato e la Casa Bianca, il cuore del governo americano. Proseguiamo il tour visitando il Museo Aero-Spaziale prima di continuare verso il Mall con il monumento a Lincoln, la grande stele del Washington Memorial e i toccanti monumenti ai caduti delle guerre di Korea e Vietnam. Nel tardo pomeriggio si riparte verso Nord per un arrivo in serata a New York. Trasferimento libero in hotel. Sistemazione incamera doppia Spectacular Guest Room presso l’hotel W New York Time square con trattamento di solo pernottamento.

29/07 NEW YORK – BOSTON – NEW YORK Partenza per Boston è la città più tradizionale degli Stati Uniti, quella da cui è partita la ribellione che ha portato all'Indipendenza dall'Inghilterra. Il tour prevede partenza per Boston, affascinante ed elegante città del New England. Visiteremo Beacon Hill, il New England Aquarium, Back Bay, Boston Common e Quincy Market. Centro della lotta per l'indipendenza americana, Boston è la sede di scuole prestigiose quali il MIT e la Harvard University. La prima fermata è nella città di Cambridge per visitare una tra le piú famose e prestigiose Università del mondo, Harvard. La visita inizia attraverso la Harvard Yard, uno dei luoghi accademici piú antichi in America. Dopo la visita alla Biblioteca Widener, per buon auspicio ci fermiamo a “strofinare” le scarpe di John Harvard. Un po' di buona fortuna non guasta! Si prosegue con il giro panoramico della città passando davanti al Municipio, MIT e davanti all’Università di Cambridge, attraversando il Charles River e giungendo al centro della capitale intellettuale del paese. Visita alla Piazza Copley dove si trova anche la bellissima chiesa della Trinità. Procediamo con una passeggiata lungo il Percorso della Libertà attraverso il Common Park di Boston. Nel tardo pomeriggio si parte alla volta di New York per un arrivo in serata.

30/07 NEW YORK – SANTO DOMINGO – BRAVO CLUB VIVA DOMINICUS BEACH Trasferimento privato in aeroporto e partenza con volo di linea Delta Airlines per Santo Domingo, arrive e trasferimento a Bayahibe. Sistemazione in camera doppia Superior presso il Bravo Club Viva Dominicus Trattamento di all inclusive.

31/07 – 05/08 BRAVO CLUB VIVA DOMINICUS BEACH All inclusive al Villaggio giornate dedicate ad attività balneari. Pernottamento.

06/08 BRAVO CLUB VIVA DOMINICUS BEACH – SANTO DOMINGO – ROMA FIUMICINO Trasferimento in Aeroporto e partenza con volo di linea Delta Airlines via Atlanta. Pasti e pernottamento a bordo

07/08 ROMA FIUMICINO Arrivo e fine dei nostri servizi.

Contribuisci a rendere magica la loro luna miele fai un regalo agli sposi tramite l'agenzia o tramite bonifico bancario 

Intestazione conto: Vahine Viaggi di Laura Scatamacchia
Banca:                       Banca Fucino AG. Sora
IBAN:                         IT06U0312474600000000233061

Nella causale è indispensabile indicare entrambi i cognomi degli sposi ed è indispensabile indicare cognome e nome di chi fa il regalo. (Non è sufficiente il nome, sono necessari i cognomi per casi di omonimia).