Crociera Sub Gibuti -Speciale Squali Balena

Destinazione: Africa - Tipo Vacanza: Viaggi Sub

Crociera Sub Gibuti -Speciale Squali Balena

Dettagli

Crociera sub nel golfo di Tadjoura e Goubbet  alla ricerca degli squali balena.

Dalla metà di ottobre fino a febbraio il plancton fiorisce nel Golfo di Tadjoura vicino alla città di Gibuti durante questo periodo è possibile vedere moltissimi squali balena, sebbene è possibile vedere questi grandi pesci durante tutto l’anno. La ricerca recentemente ha riconosciuto la particolare importanza di questa baia nello sviluppo di giovani  squali balena  che rimangono dentro i confini sicuri della costa di Gibuti. Queste ricche acque oltre ad avere bellissime barriere coralline attirano molte specie come mante , delfini, tonni, carangidi , squali grigi e nutrice . Di tanto in tanto sono stati visti alcuni squali tigre e squali blu. Questo itinerario è assolutamente consigliato oltre ai subacquei a snorkelisti ed apneisti. 

6 notti a bordo della Msy Elegante in pensione completa con acqua te e caffè ai pasti; 12 immersioni + 4 uscite snorkeling per avvistare gli squali balena.
Il visto di ingresso di Euro 10, Trasferimenti e tasse da pagare in loco Euro 90. Mancia equipaggio Euro 40 persona settimana consigliata. Per chi vuole escursione al Lago Assal di mercoledi 75 Euro da pagare sul posto (min 8 partecipanti)